Alle News anschauen

Secco Sistemi
al Made Expo 2019

All’appuntamento di Made Expo 2019, Secco Sistemi presenterà molte importanti novità, fra queste l’innovazione “estrema” di XT, le ultime evoluzioni del pluripremiato OS2, la levitazione magnetica dell’alzante e l’apertura automatica sali-scendi.

XT un sistema di profili ridotti all’estremo, dalle linee sottili, nitide e decise, che riduce all’estremo le sezioni in vista del serramento, fissando nuovi standard per il settore.

OS2 AS il sistema OS2 ad alzante scorrevole – premiato con il Compasso d’Oro 2018 – nella raffinata soluzione a quattro ante, con eleganti dettagli per le maniglie, gli accessori e i profili.

OS2 BV “beveled” la modanatura ad angolo smussato all’esterno dell’anta è uguale a quella del fermavetro interno. Così il telaio prende corpo e spessore, conferendo una maggiore profondità al prospetto del serramento.

OS2 40 i profili si presentano nella stessa forma del sistema OS2, minuziosi, eleganti ma ancora più leggeri. Sono stati studiati per la realizzazione di partizioni interne.

SC - Apertura sali-scendi motorizzata fra due ante complanari di grandi dimensioni scenografica e funzionale, nel suo utilizzo configura un nuovo modo di movimentare lo spazio.

Secco Sistemi al Made Expo 2019